Corso di Tiraggio o Pratica
Corso di Tiraggio o Pratica dei Tarocchi
Lettura dei Tarocchi in accordo alla Scienza degli Antichi con il metodo”Philippe Camoin”.
Corso accessibile soltanto agli allievi che abbiano già partecipato ai corsi sui Codici Segreti e sugli Arcani Maggiori.
Due giorni interamente consacrati alla pratica, con l’aiuto del metodo di lettura Philippe Camoin. Approccio globale e lavoro pratico per meglio integrare la sintassi ed il lessico del linguaggio che i Tarocchi utilizzano.
Alcuni allievi pensano che Philippe Camoin sia un mago, soprattutto quando lo vedono leggere i Tarocchi in questo corso. Durante i tiraggi, le carte estratte parlano così chiaramente che si potrebbe credere al trucco di un prestigiatore. Eppure non c’è alcun trucco. Sono i Tarocchi che si esprimono con un linguaggio che è stato decodificato e svelato da Philippe Camoin. Ma la cosa migliore è che egli trasmette quest’energia particolare, che permetterà agli allievi stessi di fare letture di Tarocchi sbalorditive, che stupiranno a loro volta il loro ambiente. Si tratta di una trasmissione orale di questo potere di leggere le carte. Diventeranno allora, a loro volta, “maghi”.
Scuola di Tarocchi Philippe Camoin