Corsi di Tarocchi a Firenze
Nel 1998 Philippe CAMOIN, erede della famiglia degli ultimi Maestri di Carte marsigliesi, la Maison CAMOIN, che risale a Nicolas Conver, incisore nel 1760 dei suoi Tarocchi di Marsiglia, e il leggendario cineasta, attore-regista, Alejandro JODOROWSKY, portano a termine la ricostituzione dei Tarocchi di Marsiglia. Dall'esperienza di questa collaborazione, e dalla fusione delle conoscenze di questi due grandi maestri cartai, grazie all'ausilio di fatti e documenti segreti che riguardano la storia, la fabbricazione, la tradizione, e il simbolismo dei Tarocchi, è nata una nuova visione dei Tarocchi.
La Scuola Internazionale di Tarocchi Philippe Camoin è l'unica Scuola al mondo dove, al giorno d'oggi, sia realmente possibile apprendere l'Autentico Insegnamento dei Tarocchi.
La Scuola consta di differenti livelli di apprendimento. I corsi di Tarocchi della Scuola Internazionale Philippe Camoin costituiscono una base indispensabile per tutte le persone desiderose di comprendere ciò che i Tarocchi realmente sono e come leggerli in maniera rigorosa e scientifica, in modo quindi completamente differente rispetto alla cartomanzia del '900. La quasi totalità di questo insegnamento, il messaggio segreto esistente dietro questi codici, l'autentico messaggio iniziatico che proviene dai tempi più remoti, può essere integrato esclusivamente attraverso una tradizione orale che solo Philippe Camoin o un Professore formato grazie a studi pluriennali presso la sua Scuola, sono in grado di trasmettere.
17-18 Aprile Bateleur 1 |
8-9 Maggio Bateleur 2 |
29-30 Maggio Bateleur 3 |
Per ulteriori informazioni cliccate qui: Corsi di Tarocchi a Milano; oppure visitate il sito www.camoin.com.